News: AIRDOLOMITI, ALITALIA, GERMANWINGS

AIRDOLOMITI

La compagnia Air Dolomiti comunica l’avvenuta messa on line del servizio di Web Check- In.
Il servizio e’ rivolto ai possessori di un biglietto Air Dolomiti (101).
Collegandosi direttamente al portale www.airdolomiti.it si potrà effettuare il check- in per il proprio volo.
Il servizio e’ usufruibile a partire da 23 ore prima della partenza.
La piattaforma usata da Air Dolomiti è la stessa di Lufthansa che garantisce all’utente la massima affidabilità e garanzia riguardate la nuova procedura web.
Per informazioni:

http://www.airdolomiti.it/informazioni-e-servizi/servizi/check-in-online.

ALITALIA COMUNICA:
Trasferimento voli Internazionali Alitatalia al Terminal 1 di Roma Fiumicino
A partire dal 1 Dicembre 2013, le operazioni di
check-in dei voli Alitalia di medio raggio verranno spostati dal Terminal 3 al Terminal 1 (Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino)
Il trasferimento presso il Terminal 1 riguarderà i seguenti voli: Algeri, Amman, Belgrado, Beirut, Bucarest, Casablanca, Ekaterimburg, Eravan, Kiev, Il Cairo, Istanbul, Londra (Heathrowe e London City), Mosca, Orano, Podgorica, San Pietroburgo, Sofia, Tbilisi., Tirana, Teheran, Tripoli, Tunisi.

COSA SAPERE…..
Il Terminal 1 di Roma Fiumicino offre numerosi servizi: banchi check- in suddivisi per destinazioni( Nazionali, Internazionali e medio raggio), macchine Self check- in, Fast Track riservato ai soci Sky Team Elite Plus e per i passeggeri Magnifica eOttima – Business Class
Inoltre e a disposizione della clientela la Lunge Dolce Vita, con con servizi innovativi come la ristorazione firmata Eataly e la presenza di un simulatore di volo.
Servizi dedicati anche per i più piccini: In attesa della partenza del volo i vostri bambini potranno giocare all’interno della Sala Young accuditi dal personale Alitalia.
Per maggior informazioni ti invitiamo a visitare il sito www.alitalia.it

GERMANWINGS
Germanwings, compagnia low cost fondata nel 2002 con 75 destinazioni in tutto il continente, comunica alla sua clientela la nascita di nuovi collegamenti tra Ancona – Berlino e Ancona-Dusseldorf con cadenza settimanale (sabato)
Il collegamento tra Ancona a Berlino sarà operativo dal 19 Aprile al 4 Ottobre 2014, fascia oraria pomeridiana (partenza ore 13.30 e arrivo alle ore 15.25).
La tratta Berlino- Ancona sarà garantita nel seguente periodo: dal 12 Aprile al 27 Settembre 2014.
(partenza delle ore 16.05 e arrivo in Italia alle ore 17.55.).
Il volo Ancona- Dusserdorf sarà in vigore dal 19 Aprile al 4 Ottobre 2014 con il seguente orario ( partenza ore 18.35 e arrivo ore 20.30) Le partenze dall’aeroporto Tedesco si effettueranno nel seguente periodo dal 12 Aprile al 11 Ottobre 2014