For Sibariti & Epicurian people Essential Marche

StatusSu richiesta
Durata4 giorni / 3 notti
A partire da€ 3250
DestinazioneMarche, Italia
Tipologia Discovery Marche Cultura

Ancona e Urbino

Programma

1°GIORNO : RIVIERA DEL CONERO Arrivo e trasferimento in Hotel con Limousine - autista e hostess - All'arrivo all'hotel - FORTINO NAPOLEONICO(****) - Welcome cocktail, sistemazione in Royal Suite. Pomeriggio Escursione in macchina per il luoghi più suggestivi della Riviera del Conero. Rientro nel tardo pomeriggio e "massaggio agli oli essenziali" per lui e lei rilassante e tonificante. In serata nell' incantevole scenario tra il mare della Baia di Portonovo e l"incombente Monte Conero "cena romantica"con speciale menù della casa. Pernottamento.
2°GIORNO : ESCURSIONE IN BARCA A VELA e IN ELICOTTERO 1°colazione e in mattinata imbarco dalla Baia di Portonovo su un affascinante veliero di 14m. Escursione lungo costa per ammirare le suggestive baie e la costa .Rientro in Hotel e pranzo. Nel primo pomeriggio giro in elicottero dal mare all'Appennino per godere delle celebri Colline dell'infinito leopardiano. Nel tardo pomeriggio,rientro in Hotel e massaggio per Lui e Lei. In serata cena ‘ALL FISH' alla ‘Madonnina del Pescatore. Pernottamento
3°GIORNO : URBINO - LA CITTA IDEALE 1°Colazione in Hotel e partenza in Limousine -con autista e hostess- per Urbino "la rinascimentale CITTA Ideale "e patria di Raffaello Sanzio. Visita della città con guida e speciale "full immersion" nel Palazzo Ducale ,splendida residenza di Federico da Montefeltro e tra i massimi esempi di architettura rinascimentale in Italia. Nell"appartamento del Duca Federico si trovano gli ambienti più preziosi del palazzo. Come la "Sala delle udienze", dove si ammirano capolavori di Piero della Francesca -Flagellazione - e - Madonna di Senigallia - e lo Studiolo del Duca e il Tempietto delle Muse. La collezione comprende opere notevoli del Laurana - La veduta della Città ideale-, il Miracolo dell' Ostia profanata di Paolo Uccello e dell' IMMORATALE Raffaello - Ritratto di Gentildonna detta la Muta e di Tiziano - Ultima Cena - Pranzo in un tipico ristorante - e nel tardo pomeriggio rientro in Hotel. Massaggio rilassante. In serata speciale cena con il meglio della produzione dei prodotti della terra marchigiana. Pernottamento.
4°GIORNO : PARTENZA 1°colazione in hotel e partenza - FINE TOUR

La quota comprende

tutto cio' che è specificato nel programma

La quota non comprende

tutto quanto che non è specificato nel programma