Panorama Piceni

StatusSu richiesta
Durata3 giorni / 2 notti
A partire da€ 110
DestinazioneFalerone, Marche, Ascoli Piceno, Fermo, Monterubbiano, Italia
Tipologia Discovery Marche Cultura

Fermo - Falerone - Monterubbiano - Torre di Palme tour individuale

Programma

1° giorno: Arrivo a Fermo e sistemazione in albergo. Il pomeriggio è dedicato alla visita di Piazzale Girifalco, piazza del centro storico da cui si gode di una sorprendente veduta panoramica e dove si può ammirare il Duomo in stile romanico - gotico, sorto sui resti di una chiesa paleocristiana del V sec. (servizio opzionale visita guidata) Pernottamento nella struttura scelta.
2° giorno: Prima colazione in albergo. In mattinata visita del borgo di Falerone, del Teatro romano del I secolo A.C., la Chiesa di San Paolino e quella di San Fortunato. (servizio opzionale visita guidata) Il pomeriggio è dedicato alla visita del borgo di Monterubbiano e delle sue chiese in stile romano e gotico, degli antichi palazzi e del teatro storico. (servizio opzionale visita guidata) Pernottamento nella struttura scelta.
3° giorno: Prima colazione in albergo. Mattina : visita del caratteristico borgo di Torre di Palme, nato come fortificazione dello scalo marittimo di Palma, città di origine picena. (servizio opzionale visita guidata) Fine dei servizi.

La quota comprende

sistemazione albergo b&b

La quota non comprende

prezzi ingressi musei